Dove dormire in Toscana - RIAVW

Dove dormire in Toscana

Si raccomanda vivamente ai visitatori in Toscana di fare molti compiti prima di partire.

Aggiunto alla lista dei desideriRimosso dalla lista dei desideri 0
  Fai una domanda
Categoria:
Social Share

In particolare, sarà importante decidere il tipo di location e che tipo di alloggio per le vacanze si preferisce prima di prenotare e sicuramente prima di visitare la Toscana, per evitare di sprecare il tuo prezioso tempo di vacanza alla ricerca di un posto dove stare. Prenotare in anticipo ha lo stesso vantaggio: prendere la decisione di trovare un posto mentre sei in viaggio può sicuramente far perdere un’enorme quantità di tempo. Allo stesso modo, è consigliabile selezionare una base e attenersi ad essa. Cambiare alloggio ogni 3-4 giorni può spazzare via un’intera giornata con ogni cambio.

La Toscana non è particolarmente grande, quindi per un soggiorno di due settimane in cui si intende esplorare l’intera Regione, è sufficiente selezionare una base a nord e un’altra a sud. Anche una singola base centrale può essere sufficiente: escursioni giornaliere ragionevolmente lunghe ti permetteranno di raggiungere ogni angolo della Toscana senza stress eccessivo.

Ci sono relativamente pochi hotel fuori dalle città e dai paesi della Toscana. Le principali città della Toscana sono ben fornite di  hotel e  pensioni,  ma i visitatori potrebbero essere tentati dai  lussuosi hotel in villa nella campagna toscana . Si tratta di ville storiche che sono state trasformate in strutture ricettive, conservando solitamente i tratti caratteristici della classica  villa toscana . Tuttavia, gli agriturismi ( case coloniche ) sono la principale forma di alloggio per le vacanze in Toscana, Italia.

Molti siti web e privati ​​si riferiscono agli agriturismi toscani come “ville” semplicemente perché sono strutture autonome, ma in realtà  ville toscane da affittare sono una categoria completamente separata dagli agriturismi. Inoltre, molti casali toscani sono stati suddivisi in  appartamenti in affitto per le vacanze , e l’ultima categoria è costituita da Bed and Breakfast rurali e di villaggio  . I B&B possono essere situati nelle città e nei paesi della campagna toscana, ma anche le cantine offrono questa forma di alloggio. Una classificazione a parte che può essere sovrapposta a ville, casali, appartamenti e camere, è fondamentalmente la divisione tra veri agriturismi toscani , ovvero aziende agricole come cantine e / o produttori di olio d’oliva, da un lato, e tutte le altre strutture ricettive rurali, dall’altra. L’esperienza dell’agriturismo è spesso il momento clou di una vacanza in Toscana, in Italia, ed è sicuramente un’opzione economica per il tuo alloggio per le vacanze in Toscana.


Recensioni degli utenti

0.0 fuori da 5
0
0
0
0
0
Scrivere una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo "Dove dormire in Toscana"

Dove dormire in Toscana
Dove dormire in Toscana
RIAVW
Logo
Ninja Silhouette 9 hours ago

Joe Doe in London, England purchased a

Joe Doe in London?

Joe Doe in London, England purchased a

Joe Doe in London?

Joe Doe in London, England purchased a

Joe Doe in London?

Joe Doe in London, England purchased a

Carrello della spesa