L‛argento colloidale, antibatterico per eccellenza, da molto tempo è conosciuto in ambito medico alternativo per le sue particolari proprietà in grado di uccidere tutti i virus e i batteri nel giro di soli sei minuti. Può essere utilizzato da tutti: a partire dal neonato fino ad arrivare all’adulto.
Un rimedio naturale utile in tante occasioni, molto noto e apprezzato soprattutto in passato per via delle sue doti antibiotiche, antibatteriche e antivirali sfruttate per i disturbi più comuni ma anche in situazioni di emergenza, in particolare nei tempi in cui ancora non esisteva la moderna medicina e i suoi farmaci.
In sostanza quando si parla di argento colloidale si fa riferimento a particelle d’argento a carica ionica positiva sospese in un liquido puro. Sarebbe proprio la carica di queste particelle ad essere attiva nei confronti di batteri e virus. In commercio si trovano prodotti la cui concentrazione di argento va da 5 a 40ppm
Argento colloidale: un antibiotico, antibatterico naturale.
Quando non esistevano ancora gli antibiotici, l’argento era utilizzato per combattere i batteri ma anche virus, parassiti e funghi, in sostanza ogni genere di microrganismo potenzialmente pericoloso per il nostro organismo. Questa è sicuramente la caratteristica per cui questo rimedio naturale è particolarmente utilizzato e apprezzato.
Basta un dosaggio molto basso per combattere i microrganismi, l’importante è lasciare agire l’argento colloidale per qualche minuto, il tempo sufficiente per distruggere gli agenti infettivi. Utile quindi in caso di infezioni alla pelle, alle orecchie, agli occhi oppure nel trattamento del raffreddore.
MODO D’USO:
5-10 gocce 3 volte al giorno per 10-15 giorni.
CONTENUTO:
100 ml
Recensioni degli utenti
Recensisci per primo "Argento Colloidale"
Devi essere connesso a per pubblicare una recensione.
Non ci sono ancora recensioni.