DESCRIZIONE:
L’irrigatore a denti Waterpik WP-160 è una versione nuova e migliorata del modello Waterpik WP-100 più popolare, che per molti anni è stato considerato dagli specialisti come l’irrigatore fisso più affidabile ed efficace sul mercato.
Waterpik WP-160 è stato creato per un’irrigazione orale efficace e precisa e un leggero massaggio delle gengive.
Il modello Waterpik WP-160 ha eliminato il problema del guasto del pulsante di interruzione del flusso d’acqua, che a volte si verificava nel modello WP-100, quindi l’irrigatore fisso WP-160 si preannuncia un degno successore.
Waterpik WP-160 Plus è un irrigatore moderno, che è il 93% più efficace nella prevenzione della gengivite rispetto ai metodi tradizionali di filo interdentale.
La ricerca scientifica ha dimostrato che dopo 28 giorni di utilizzo dell’irrigatore, si è verificata una riduzione del 40% -93% di sanguinamento e gengivite.
Grazie all’utilizzo dell’irrigatore si possono ottenere gengive più sane dopo soli 14 giorni di utilizzo.
L’irrigatore Waterpik rimuove batteri e residui di cibo tra i denti e sotto le gengive, dove la pulizia con uno spazzolino tradizionale non dà i risultati sperati.
L’ irrigatore Wp-160 Plus massaggia anche le gengive, migliorandone l’afflusso di sangue, grazie al quale le nostre gengive sono più sane e hanno un aspetto forte e sano.
L’irrigatore fisso Waterpik WP-160 è realizzato con materiali di altissima qualità e curato in ogni dettaglio. Il suo design è estremamente elegante e senza tempo.
Waterpik WP-160, a differenza del modello WP-100, avrà un aspetto molto migliore in ogni bagno.
Colore e stile uniformi fanno sì che Waterpik WP-160 ottenga rapidamente il riconoscimento degli utenti più esigenti.
Come funziona l’irrigatore dentale Waterpik WP-160: i vantaggi dell’irrigazione orale quotidiana per tutta la famiglia
Il modello WP-160, grazie alle funzioni utilizzate e ai 7 ugelli di pulizia specializzati inclusi nel set, garantisce un’irrigazione completa dell’intero cavo orale oltre che un ottimo massaggio gengivale.
Grazie ad una gamma molto ampia di regolazione della pressione dell’acqua, l’irrigatore a denti Waterpik WP-160 può essere adattato alle esigenze individuali di ogni utente, motivo per cui è un modello particolarmente consigliato per l’uso da parte di tutta la famiglia.
Caratteristiche:
Regolazione regolare della potenza del getto d’acqua e alta pressione massima
Grazie ad una gamma molto ampia e regolare di regolazione della pressione dell’acqua dell’irrigatore, Watetpik WP-160 soddisferà perfettamente le esigenze individuali di ogni membro della famiglia. L’irrigatore a denti Waterpik WP-160 ha una pressione minima di 0,689 bar e una pressione massima di 6,895 bar, grazie alle quali il dispositivo può essere utilizzato da adulti, bambini e anziani.
L’irrigatore Waterpik WP-100 soddisferà le aspettative delle persone verso la pulizia intensiva di luoghi difficili da raggiungere e l’irrigazione delicata del cavo orale di bambini o persone affette da parodontite.
La regolazione regolare della potenza del getto di pulizia consente una comoda impostazione della pressione che soddisferà le aspettative di ciascun utente.
Fino a 7 punte di pulizia specializzate nel set Waterpik WP-160
Il set con l’irrigatore per denti Waterpik WP-160 include fino a 7 ugelli per irrigatori per vari scopi specializzati.
Due punte classiche sono destinate all’irrigazione orale quotidiana.
Gli ugelli classici generano un getto puntiforme uniforme che raggiunge con precisione i punti difficili da raggiungere e lava via accuratamente i residui di cibo e la placca. La punta ortodontica è dedicata alle persone che indossano apparecchi fissi.
L’ugello ortodontico aiuta a pulire i componenti dell’apparecchio ortodontico, riducendo il rischio di carie in luoghi di difficile accesso per le persone che indossano apparecchi fissi.
Punta sottogengivaleè usato per pulire le tasche sottogengivali.
Ha una punta in gomma delicata che arriva più in profondità nelle tasche gengivali, aumentando la precisione della pulizia.
L’ugello progettato per corone, ponti e impianti aumenta l’efficienza della pulizia delle opere protesiche nella cavità orale.
La punta dello spazzolino viene utilizzata per pulire la superficie dei denti con setole poste sulla punta collegate con l’irrigazione, e l’ugello del raschietto consente una pulizia approfondita della superficie della lingua da ossidazione e batteri.
Grazie a una gamma così ampia di punte, l’irrigatore per denti Waterpik WP-160 fornisce la massima qualità di cura per l’intera cavità orale
Funzione di pausa del flusso d’acqua migliorata:
La funzione di interrompere il flusso d’acqua con un pulsante sull’impugnatura dell’irrigatore aumenta il comfort dell’irrigazione.
Grazie al blocco del getto d’acqua montato nell’impugnatura dell’irrigatore, possiamo chiudere comodamente e facilmente il flusso d’acqua.
Il pulsante di accensione / spegnimento consente di rilasciare o bloccare il flusso senza raggiungere la base.
Nel modello WP-160, la forma del blocco del getto d’acqua è stata migliorata perché nel modello WP-100 il pulsante di blocco dell’acqua potrebbe incepparsi, causando disagio durante l’uso.
Contenitore igienico per punte irrigatore con protezione del serbatoio dell’acqua:
Il coperchio superiore della doccia per denti Wateprik WP-160 impedisce che il contenitore dell’acqua si sporchi e consente di conservare gli ugelli di pulizia in modo molto igienico.
Il contenitore per ugelli ha una goffratura in cui sono inseriti gli ugelli in modo che non si tocchino tra loro e siano conservati in modo igienico.
Il serbatoio dell’acqua con una capacità di 600 ml consente un’irrigazione gratuita e completa dell’intero cavo orale.
Vantaggi dell’irrigazione orale quotidiana con l’irrigatore per denti Waterpik WP-160:
Pulizia accurata dei punti difficili da raggiungere – grazie al preciso flusso di pulizia generato dai classici ugelli, l’irrigatore rimuove a fondo i residui di cibo e la placca dagli spazi interdentali e dalle tasche gengivali anatomiche, raggiunge tutti i punti difficili da raggiungere, aumentando l’efficacia dell’igiene orale quotidiana,
fino al 93% più efficace del filo interdentale nella profilassi dell’infiammazione dei tessuti molli del cavo orale
riduzione della placca – un preciso getto d’acqua risciacqua perfettamente la placca accumulata sulla superficie dello smalto, un’irrigazione regolare riduce la deposizione della placca, ritardandone la cristallizzazione in tartaro, che porta un cambiamento visibile, soprattutto nelle persone alle prese con il problema del tartaro
gengive più sane – l’acqua stimola le gengive, fornisce un massaggio benefico, apporta un miglioramento visibile delle condizioni delle gengive e del loro rafforzamento, l’irrigazione regolare ha un buon effetto sulla condizione delle gengive nelle persone che soffrono di parodontite, la pulizia regolare dei depositi di placca riduce l’insorgenza di infiammazioni e malattie gengive,
protezione contro la carie – pulire le setole dello spazzolino che sono difficili da raggiungere, specialmente esposte alla placca batterica che causa malattie dei denti e delle gengive, fornisce una protezione efficace contro la carie,
cura degli apparecchi ortodontici – l’alta pressione massima e gli ugelli ortodontici specializzati assicurano la migliore cura dell’apparecchio ortodontico risciacquando accuratamente i residui di cibo dai componenti dell’apparecchio, l’irrigatore è il miglior metodo di cura della cavità orale durante il trattamento ortodontico,cura di ponti e impianti – il getto d’acqua raggiunge luoghi inaccessibili a filo interdentale, spazzolini interdentali o stuzzicadenti, grazie ai quali è l’unico che pulisce efficacemente l’area di impianti e ponti, e allo stesso tempo è non invasivo per le gengive e, secondo molti specialisti, cura adeguata di impianti e altre opere protesiche nel cavo orale consente una loro migliore manutenzione e allunga la loro “vita” di diversi anni,elimina gli odori sgradevoli dalla bocca, garantendo una sensazione di freschezza duratura – la rimozione completa dei residui di cibo dai punti difficili da raggiungere assicura una sensazione di pulizia e freschezza in bocca.
Caratteristiche Tecniche:
– Sistema avanzato di controllo della pressione
– 10 impostazioni
– Capacità del serbatoio di oltre 90 secondi
– Interruttore on / off sulla maniglia
– Rotazione della punta a 360 gradi Più compatto e silenzioso
– Serbatoio coperto con vano porta-punte integrato
– Funzionamento a tensione di rete 220 v – 50 Hz
Dotazione:
Waterpik WP-160 irrigatore per denti,
2 x ugelli classici,
1 x ugello ortodontico,
1 x ugello sottogengivale,
1 x ugello per impianti, corone, ponti,
1 x ugello a forma di pennello,
1 x ugello raschietto lingua,
Manuale d’uso,
Certificato di garanzia.
Recensioni degli utenti
Recensisci per primo "Idropulsore Waterpik Waterflosser Plus"
Devi essere connesso a per pubblicare una recensione.
Non ci sono ancora recensioni.