Stai programmando un viaggio in Italia? Se è così, preparati ad innamorarti di un paese straordinario. Il cibo, il vino, la storia, l’arte e l’architettura, le pittoresche cittadine collinari della Toscana e le sottovalutate Dolomiti… c’è qualcosa qui per tutti.
La lista dei migliori posti da visitare in Italia è lunga. Così a lungo, infatti, che ci vorrebbero mesi per vederli tutti. La maggior parte delle persone ha solo una o due settimane per esplorare questo fantastico paese. Ecco un elenco di alcune delle migliori destinazioni italiane, un buon punto di partenza per trascorrere le migliori vacanze qui.
I MIGLIORI LUOGHI DA VISITARE IN ITALIA
#1 ROMA
C’è così tanta storia, così tanta arte e così tanti siti meravigliosi da visitare che Roma non può essere persa.
Esperienze migliori: Colosseo, Pantheon, Fontana di Trevi, Musei Vaticani e Cappella Sistina e Museo Borghese.
Quanto tempo: puoi visitare i siti principali in un frettoloso tour di un giorno della città. Da tre a cinque giorni è l’ideale per vedere la maggior parte di ciò che Roma ha da offrire, così come esplorare i suoi angoli e fessure.
#2 FIRENZE
Senza dubbio, Firenze è uno dei posti migliori da visitare in Italia.
Firenze è la capitale mondiale dell’arte. È anche una città meravigliosa che si vede meglio scalando le sue numerose torri.
Quanto tempo: puoi correre attraverso il meglio di Firenze in un giorno, tuttavia, due o tre giorni ti consentono di rallentare e visitare alcuni punti fuori dai sentieri battuti.
#3 TUSCANY
Oh, Toscana, come ci siamo innamorati di te. Con pittoresche e pittoresche cittadine collinari che sorgono tra vigneti e dolci colline, la Toscana è meravigliosa e una gioia da esplorare. Potresti facilmente trascorrere una settimana in Toscana, sistemandoti in una villa toscana, con gite di un giorno nelle città circostanti.
La vista su San Gimignano
Migliori esperienze: visita le città collinari, come San Gimignano, Montalcino, Montepulciano e Pienza.
Quanto tempo: concediti almeno due o tre giorni, più a lungo se puoi.
#4 SIENA
Tecnicamente, Siena è una città collinare in Toscana. Ma è un posto così bello da visitare che merita una menzione. Siena è simile a Firenze, ma più tranquilla e più piccola. In realtà ci piaceva più Siena che Firenze. C’è solo qualcosa in questa città di cui ci siamo innamorati. Potresti innamorartene anche tu.
Esperienze migliori: passeggia per le strade acciottolate, guarda Siena dalla Torre del Mangia, visita il Duomo di Siena e trascorri del tempo a Il Campo.
Per quanto: È facile visitare Siena come una gita di un giorno da Firenze o dalla Toscana. Se hai più tempo, trascorri almeno una notte qui per vivere davvero Siena.
Copyright © | RIAVW.com