Era il 1984 quanto in un piccolo garage nella campagna veneta, Piero e Sonia neosposi, decidono di inseguire il loro sogno e cominciare a produrre capi spalla da uomo, perché quello era ciò che sapevano fare, quello che volevano fare e quello che amavano fare… nasce così SARTORIA ASOLANA. Sono anni di grande lavoro ma anche ricchi di forti soddisfazioni, il garage di casa non basta più e ben presto, assieme ad altri soci l’azienda comincia a produrre capi per diverse realtà nazionali ed internazionali. Sono proprio in questi anni che Riccardo e Serena, i loro figli, cominciano a vivere l’azienda, con gli occhi da bambini imparano a vedere funzionare le macchine del taglio, lo studio di modellistica, la catena di macchine da cucire, fino al reparto di spedizioni e crescono così, imparando senza saperlo, quello che sarebbe stato il loro futuro.
Sono proprio Riccardo e Serena che, negli anni 2000 decidono di ampliare l’attività nella sua parte commerciale aprendo dei negozi diretti dove poter trovare i preziosi capi di questo brand.
SARTORIA ASOLANA porta dentro di se tutto questo, l’amore per i capi sartoriali, anni di esperienza e professionalità e l’attenzione verso il cliente.