Lasciatevi accogliere dalla nostra calda ospitalità circondati da un’atmosfera di magica eleganza. Che sia un soggiorno per visitare le attrazioni della città, un romantico weekend di coppia o un meeting di lavoro nel nostro hotel a 4 stelle nel centro di Torino troverete il vostro ambiente ideale. Situato in un prestigioso palazzo di fine Ottocento da poco ristrutturato, il Turin Palace Hotel può offrirvi differenti tipologie di camere con il massimo comfort, a rigenerante centro benessere per il vostro relax e un goloso ristorante che saprà emozionarvi con piatti della tradizione piemontese oppure con abbinamenti sorprendenti. Siamo a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova, ma se arrivate in auto, prenotate il nostro garage. Vi aspettiamo!
Esiste un rapporto di forte identificazione tra il Turin Palace Hotel e Torino. Una corrispondenza che, sin dalla sua costruzione, nel 1872, ha permesso all’Hotel di essere non solo spettatore, ma anche protagonista delle trasformazioni della città e dei suoi cambiamenti nel segno della cultura, della politica, dello spettacolo.
Teatro di incontri e confronti, le sue sale e le sue camere hanno visto sfilare alcuni dei principali interpreti dell’intellighenzia nazionale e internazionale che di questo luogo apprezzavano la discrezione, la riservatezza, la naturale eleganza. Ad innamorarsi della sua innata esclusività furono così Guglielmo Marconi come Arturo Toscanini, Pietro Mascagni come Maria Callas e Louis Armstrong. A cedere alla sua sabauda eleganza e all’accoglienza garbata e sobria non solo capi di stato e teste coronate – da Re Carlo Gustavo di Svezia alla Regina Elisabetta – ma anche artisti contemporanei come, tra gli altri, David Bowie e Sting, Liza Minelli, Madonna e Mike Jagger.