Ghilli Antichità opera nel settore dell’antiquariato da due generazioni occupandosi prevalentemente di illuminazione. Nel nostro negozio di antiquariato a Milano – Ghilli Antichità – inaugurato nel 1990 in via Ampere 55, le luci sono ancora protagoniste, ma affiancate sempre più da ricche collezioni di dipinti antichi, mobili d’epoca e oggetti d’arte, che i nostri esperti selezionano accuratamente da privati. È questa la particolarità che rende unico l’ambiente antiquario, la ricchezza e l’originalità di oggetti unici ed esclusivi affidati a noi per la vendita da clienti privati, mobili antichi, dipinti e opere d’arte che altrimenti sarebbe impossibile acquistare. Il negozio di antiquariato rappresenta l’incontro tra domanda e offerta: da un lato appassionati e collezionisti sempre più attenti e informati, dall’altro lato persone che desiderano vendere e valorizzare il proprio patrimonio al meglio.
Ghilli Antichità non è solo un negozio fisico a Milano in cui proporre opere selezionate. La ricerca del bello è la nostra missione e vogliamo condividerla con appassionati e collezionisti in tutta Italia e anche all’estero.
Il nostro punto di forza, l’innovativo www.ghilli.it, è un catalogo e-commerce antiquario che rende possibile ammirare ed acquistare online opere d’arte uniche ed esclusive, dipinti e mobili, sculture, stampe e ceramiche, arredi antichi, tutte opere restaurate da nostri esperti, di cui garantiamo sempre l’autenticità. Ghilli Antichità è membro della FIMA, Federazione Italiana Mercanti D’Arte e dell’Associazione Antiquari Milanesi e, grazie alla specializzazione nel restauro di quadri, mobili e lampadari, vantiamo clienti illustri quali il Teatro alla Scala, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Lombardia, la Provincia di Milano. L’assetto aziendale della galleria antiquaria milanese, prevalentemente familiare, ci consente una flessibilità ed una metodologia di lavoro molto vicina al cliente, con un servizio professionale competente e dinamico.
Contattaci per vendere antiquariato, ottenere la valutazione di mobili antichi o di un dipinto che ritieni valoroso, di opere antiquarie in tuo possesso o che hai ereditato. Cercheremo di risponderti e offrirti una soluzione personalizzata prima possibile.
Contattaci Subito
Per ricevere un primo preventivo, inviaci immagini (fronte, retro, dettaglio) delle opere in tuo possesso, possibilmente le misure ed altre eventuali informazioni (autore, materiale, anno, altri restauri). Ti risponderemo appena possibile!