I prodotti di punta sono arredo bagno, ceramiche, parquet, piastrelle e sanitari.
Ampia scelta di case produttrici di alta qualità tra cui i marchi KEOPE, TAGINA, HIDRA e MARAZZI.
Condizioni di vendita
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 e s.m.i.) e si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo Internet dei prodotti.
Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra Ceramiche Vaber s.r.l. con sede legale in Loc. Barca Settimo Vittone (TO) 10010 – P.IVA 12010190010 e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito vaberceramiche.com.
PREZZI
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Le spese di consegna sono a carico del cliente, eccetto dove indicato. Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul sito al momento dell’invio dell’Ordine senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di Prezzo intervenute successivamente.
ORDINE
Gli ordini di acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura d’ordine, presente sul sito. Per poter procedere alla compilazione dell’ordine di acquisto dovrà attenersi alle seguenti modalità: registrazione sul Sito indicando le Vostre generalita’, la residenza, il Vostro indirizzo email, il recapito telefonico, nel caso di persone giuridiche, la ragione sociale e il numero di Partita IVA. Si dovra’ inoltre indicare il luogo dove dovranno essere consegnati i prodotti.
Il cliente conclude correttamente la procedura d’ordine se il sito non evidenzia alcun messaggio di errore. Il contratto di acquisto è concluso nel momento della ricezione dell’ordine da parte di CERAMICHE VABER S.r.l. In tal caso CERAMICHE VABER s.r.l. darà riscontro della ricezione dell’ordine con l’invio di una e-mail di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente. Tale conferma riepilogherà i prodotti scelti e relativi prezzi, le spese di consegna, l’indirizzo per la consegna, il numero d’ordine.
I suddetti dati dovranno essere verificati con la massima attenzione e in caso di errori questi dovranno essere comunicati entro e non oltre 24 ore dalla ricezione della mail di conferma all’indirizzo assistenza@vaberceramiche.com.
IMPORTANTE! Ricordarsi di firmare con riserva all’atto della consegna.
Pagamenti e spedizioni
SPESE DI CONSEGNA
Il costo del trasporto verrà calcolato automaticamente in base al peso degli articoli che compongono l’ordine e alla località di destinazione. In ogni caso l’importo delle spese di spedizione è riportato nel riepilogo finale, PRIMA della conclusione effettiva della procedura d’acquisto.
MODALITA’ DI CONSEGNA
Fermo restando il limite generale massimo imposto dall’art. 6 del D.Lgv. N°185/1999, la merce ordinata verrà recapitata al consumatore possibilmente entro 15 giorni lavorativi decorrenti dal giorno seguente il ricevimento della conferma di pagamento della merce, senza che eventuali ritardi possano costituire motivo di recesso dal contratto o facciano scaturire diritti a risarcimenti, salvo quanto previsto dal citato art. 6 del D.Lgv. N° 185/1999. Sarà comunque cura dello staff informare il cliente circa eventuali dilazioni nei tempi di consegna. In ogni caso Ceramiche Vaber srl non è in grado di garantire che eventuali riordini di lotti esauriti possano essere evasi, nel qual caso ne darà comunicazione al consumatore e provvederà al rimborso delle somme già corrisposte, nelle forme e con le modalità di cui all’art. 6 n.2 del D.Lgv. N° 185/1999.
– I GIORNI DI CONSEGNA SI INTENDONO SEMPRE GIORNI LAVORATIVI
RICEVIMENTO E RECLAMI
L’acquirente deve procedere, al momento della consegna, con tutte le ispezioni necessarie per rilevare eventuali avarie, colli mancanti, difetti od altri vizi apparenti o non conformità dei prodotti consegnati con il suo ordine. L’acquirente deve verificare nella fattispecie che il numero dei colli corrisponda a quello indicato sulla bolla di consegna e lo stato degli imballaggi, che devono risultare integri.
– CONTESTAZIONI: EVENTUALE MATERIALE RICEVUTO DANNEGGIATO VA SEGNALATO VIA EMAIL, ALLEGANDO LE FOTO DEL MATERIALE , ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI E NON OLTRE
Modalità di pagamento
Bonifico bancario
In questo caso l’ordine inizierà il giorno lavorativo successivo nel giorno in cui abbiamo ricevuto il bonifico bancario. Per velocizzare i tempi di deposito consigliamo di inviare una copia del bonifico bancario CRO. Se dopo 7 giorni dall’ordine non riceviamo il pagamento, l’ordine verrà annullato. Tutte le informazioni relative al pagamento con bonifico bancario saranno inviate tramite e-mail all’indirizzo indicato nella sezione della procedura di acquisto denominata “I tuoi dati”.
Carta di credito
In caso di autorizzazione del servizio PayPlug della transazione con carta di credito, l’ordine lascerà il giorno lavorativo successivo il giorno del pagamento. Tutte le informazioni sull’ordine saranno inviate via e-mail all’indirizzo che hai indicato nella sezione della procedura d’acquisto denominata “I tuoi dati”.
OFFERTA DEI PRODOTTI
Nel caso in cui la transazione richiesta con la carta di pagamento sia stata autorizzata dal servizio sicuro Nexi X-Pay, l’ordine viene evaso il giorno lavorativo successivo al giorno in cui il pagamento ha avuto esito positivo. Tutte le informazioni circa le offerte dei Prodotti, presentate su questo Sito nella sezione E-Commerce, sono valide nel limite degli stock disponibili e con riserva di disponibilità presso i fornitori.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento potrà essere effettuato on-line con:
– Utilizzo di una delle Carte di Credito disponibili ed indicate on-line.
– Bonifico Bancario anticipato
La merce sarà inviata a ricezione del pagamento nel nostro sistema. Normalmente occorrono 2-3 giorni lavorativi. La copia del bonifico non potrà essere accetta ai fini dell’evasione dell’ordine. Qualora il cliente dovesse ritardare con il pagamento, ci riserviamo il diritto di addebitare le spese di sollecito.