Fondata nel 1953, la VETRERIA IMOLESE si è guadagnata rinomanza in tutto il circondario per l’alto livello tecnico e professionale delle sue lavorazioni. Nel giugno del 1988 l’azienda è stata rilevata da Ettore Morigi, che si è tempestivamente impegnato nella rivalutazione del vetro non solo come elemento di finitura complementare, ma come parte essenziale dell’arredamento e del comfort della casa moderna, funzionale, ma impostata su precisi canoni estetici e performanti.
Impegnando materiali Saint-Gobain, la Vetreria Imolese esegue lavorazioni e decorazioni proprie sui cristalli, specchi, forti spessori, vetrate temprate e stratificati. Consiglia la clientela in merito alla scelte da effettuarenell’ambito dei componenti di arredamento per ambienti giorno, specchi per bagni, box doccia, e vetrate antinfortunio, antirumore, antivandalismo, antimazza e blindate.
I vetrocamera termici e fonoisolanti (esclusivamente Saint-Gobain) possono essere montati anche su telai esistenti, mediante diverse tecniche per la salvaguardia del telaio. Nel settore specifico dell’arredamento, l’azienda si offre per realizzare pezzi unici, assolutamente originali, su richieste ed in base alle esigenze di ogni singolo cliente.